Cairo ha rivelato novità sul futuro di Belotti ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Non vedo possibilità”, attaccante pronto a lasciare il club.
Urbano Cairo, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato del futuro di Andrea Belotti tra le fila del Torino. Il contratto dell’attaccante e capitano dei granata, infatti, scadrà a giugno del 2022 ma, almeno per il momento, non c’è stato un avvicinamento tra le parti per provare a continuare insieme, prolungando la permanenza del numero 9 al Toro. Il presidente del club ha quindi rilasciato dichiarazioni importanti proprio in merito a questo argomento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Urbano Cairo, dunque, ha confessato a ‘Sky Sport’: “Rinnovo Belotti? Non vedo grandi possibilità di prolungare il suo contratto, ma vedremo. Intanto deve curarsi, si è fatto male. Si sta curando, per adesso va bene così”. Il centroavanti dei granata, infatti, è ancora alle prese con un infortunio che lo sta tenendo ai box ed è indisponibile all’interno della rosa di Ivan Juric. La lesione di secondo grado al bicipite femorale destro non ha permesso un suo veloce recupero.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi ha rischiato la vita dopo il Cagliari: il retroscena
La questione del suo rinnovo di contratto è stata molto discussa già nella scorsa sessione di calciomercato estivo. Ancora non sono stati fatti, però, passi in avanti e ora la sensazione è che il giocatore possa restare svincolato a giugno, dopo aver trascorso tra le fila del Torino ben 7 anni, diventandone anche capitano.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…