Alle 20.45 spazio all’ultimo posticipo di questo lungo weekend di Serie A che si chiude questo lunedì. La Roma affronta lo Spezia.
La Serie A ha regalato diversi risultati interessanti, che ora dovranno ovviamente comporre il quadro di una classifica molto particolare. In vetta restano le milanesi, Inter e Milan, con l’Atalanta che continua a spingere da dietro ed il Napoli che invece è scivolato al quarto posto.
Restano, poi, le inseguitrici che hanno bisogno di racimolare punti per tenere il passo e non perdere di vista quel quarto posto che significa accesso alla prossima edizione della Champions League. E’ la Roma che stasera è chiamata a fare risultato per restare sulla scia delle prime e non distaccarsi.
Di fronte c’è uno Spezia che ha già dimostrato di potersela giocare contro tutto, e per questo la squadra di Mourinho dovrà tenere alta l’attenzione e non sottovalutare un avversario che fino ad oggi ha regalato diverse prestazioni molto interessanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Mayoral, Abraham.
LEGGI ANCHE >>> Quel che è successo non ha precedenti: il sorteggio Champions si ripete
Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, Kovalenko, Reca; Strelec, Manaj.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…