Mauricio Pochettino torna a parlare dellâalternanza Donnarumma-Navas: il portiere italiano ha giocato ieri titolare contro il Monaco.
Il tema dellâalternanza tra Gianluigi Donnarumma e Keylor Navas non sembra perdere terreno tra le fila del PSG. Mauricio Pochettino ormai avrebbe scelto di continuare alternare i due estremi difensori allâinterno degli 11 titolari del Paris Saint-Germain. Nella serata di ieri, contro il Monaco, è stato scelto però nuovamente Donnarumma. Seconda buona prestazione, disputata in maniera consecutiva dopo la precedente contro il Bruges, per lâitaliano che porta a casa anche un clean sheet (con il risultato finale di 2-0).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria ottenuta in casa dal PSG contro il Monaco, Pochettino ha dichiarato: âAbbiamo giocato sette partite questo mese. Navas è stato espulso contro il Nantes e non ha potuto giocare contro il Saint-Ătienne. Credo che Navas abbia giocato tre match e Donnarumma gli altri quattro. Abbiamo grande fiducia in entrambi i portieriâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Il messaggio di Ancelotti che sta facendo impazzire i tifosi a Madrid
Nonostante la crescita che sta dimostrando Donnarumma, in queste ultime sfide in cui è stato scelto titolare al posto di Keylor Navas, quindi, Pochettino ha dimostrato di avere ancora piena fiducia in entrambi i portieri del club. Anche se lâex rossonero sembra aver preso il sopravvento, specialmente dopo lâespulsione rimediata da Navas contro il Nantes, il tecnico del PSG non vorrebbe abbandonare la decisione di continuare ad alternali, di partita in partita.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…