L’urna Champions ha decretato l’avversaria della Juve. I bianconeri affronteranno Sporting Lisbona negli ottavi di finale di Champions.
La Juve, dopo un inizio di stagione in campionato non esattamente positivo, cerca nella Champions League un motivo di riscatto stagionale. Superato un girone non certo irresistibile, ma comunque concluso davanti ai campioni in carica del Chelsea, i bianconeri si presentano a Nyon in prima fascia.
Al momento il bilancio europeo della Juve, se si eccettua il pesante ko proprio in casa del Chelsea, è estremamente positivo. Nelle altre 5 partite del girone la Juve ha infatti ottenuto altrettante vittorie, subendo solo 2 reti a fronte di ben 10 segnate.
L’urna della Champions ha da poco decretato l’avversaria della Juve. I bianconeri agli ottavi dovranno vedersela con i portoghesi dello Sporting Lisbona i quali, nella fase a gironi avevano concluso al secondo posto dietro l’Ajax, ma davanti al Borussia Dortmund.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il sorteggio, che poteva essere certamente più sfortunato, fa sorridere gli uomini di Allegri che, come detto, cercheranno di continuare il buon cammino europeo a fronte di un momento non proprio felice in patria.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, tonfo di Balotelli in Turchia: “All’ultimo minuto...”
Quest’anno oltretutto la fase ad eliminazione diretta avrà una novità importantissima: l’abolizione della regola dei gol in trasferta che rende il fattore campo un po’ meno determinante ai fini del passaggio del turno.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…