%26%238220%3BEra+da+rosso%21%26%238221%3B%3A+Roma-Spezia%2C+web+in+rivolta+per+la+mancata+espulsione
serieanewscom
/2021/12/13/roma-spezia-fallo-kumbulla-agudelo-espulsione-tifosi/amp/
Serie A

“Era da rosso!”: Roma-Spezia, web in rivolta per la mancata espulsione

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Il web commenta un episodio da moviola durante la sfida tra Roma e Spezia. Nel mirino un difensore giallorosso al quale mancherebbe un rosso. 

La vittoria della Roma ha confermato quanto la squadra giallorossa non voglia assolutamente mollare la presa. Portare a casa tre punti, soprattutto in questo momento, rappresenta assolutamente in maniera chiara come i ragazzi di Mourinho stiano cercando di prendere la strada giusta per non perdere terreno dalla prime della classe. La zona Europa è assolutamente vicina (meno quella Champions), e cosi stavolta la vittoria è arrivata grazie ai difensori.

Le reti di Smalling e Ibanez hanno regalato il successo a Mourinho, che ora potrà guardare alla prossime partite con favore. Guai a sottovalutare lo Spezia, e di fatti i giallorossi non l’hanno fatto. C’è, però, un altro difensore dei capitolini che è finito assolutamente al centro dell’attenzione, con il web che ha chiesto a gran voce il cartellino rosso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marsh Kumbulla e David Strelec (Getty Images)

“Era da rosso!”: sul web denunciano la mancata espulsione a Kumbulla

E cosi sono tanti che sul web hanno puntato il dito contro l’arbitro Prontera, per una decisione che ancora adesso sta facendo discutere. Al minuti 64′, infatti, il protagonista di un episodio dubbio è stato Kumbulla, che è entrato in maniera molto dura su Agudelo, tenendo anche il piede alto, praticamente a martello. Il direttore di gara ha optato per l’ammonizione, suscitando le polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski apre le porte alla Serie A: dichiarazioni a sorpresa

“Era da rosso!”, scrive un utente suo social, al quale si legano anche altri momenti di questo tipo. “Kumbulla graziato“, “Che rischio Kumbulla”, “Dobbiamo menzionare anche rosso che Kumbulla è meritato, ma non ha ricevuto”, ancora altri commenti sul web. Insomma, un cartellino rosso che poteva starci e che, ovviamente, avrebbe condizionato di sicuro l’ultima parte della partita.

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

15 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

24 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

1 giorno ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

3 giorni ago