Roma-Spezia%2C+sgomento+in+Curva%3A+tifoso+all%26%238217%3Bospedale
serieanewscom
/2021/12/13/roma-spezia-tifoso-mourinho-thiago-motta-campionato/amp/
Serie A

Roma-Spezia, sgomento in Curva: tifoso all’ospedale

Scritto da
William Scuotto

Durante il corso di Roma-Spezia, un tifoso di 35 anni giallorosso ha avuto un malore. La Curva Sud è in silenzio in forma di rispetto.

Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo tra la Roma e lo Spezia. Il primo tempo è terminato con il risultato di 1-0 per la squadra di Mourinho. Il goal del vantaggio è stato realizzato da Smalling, su assist di Abraham. L’attaccante inglese ha colpito anche l’ennesimo palo della sua stagione.

Nonostante lo svantaggio iniziale, lo Spezia non si è dato per vinto ed è rimasto in partita. I liguri hanno sfiorato anche il gol con Reca. I giallorossi hanno segnato il secondo gol con Ibanez ad inizio ripresa. La Curva Sud dell’Olimpico, durante il corso della prima frazione di gara, è rimasta in silenzio e lo farà fino al termine della gara.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Abraham (Getty Images)

Roma-Spezia, arresto cardiaco per un tifoso giallorosso

Questo silenzio da parte dei tifosi più calorosi della Roma è una forma di rispetto, come quanto riportato da ‘DAZN’ in diretta, nei confronti del tifoso giallorosso che ha avuto un malore nel corso del match di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Roma-Spezia: segui la partita LIVE

Secondo il portale ‘leggo.it’, il tifoso in questione ha 35 anni e si è sentito male a causa di un arresto cardiaco. Il ragazzo è stato prima rianimato e poi è stato trasportato al Policlinico Gemelli. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del sostenitore della Roma.

Articoli recenti

Ha stupito tutti, ora lo danno via: il Milan ha preso una decisione dolorosa

Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…

2 ore ago

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

11 ore ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…

12 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

14 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

15 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

16 ore ago