Roma-Spezia, sgomento in Curva: tifoso all’ospedale

Durante il corso di Roma-Spezia, un tifoso di 35 anni giallorosso ha avuto un malore. La Curva Sud è in silenzio in forma di rispetto.

Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo tra la Roma e lo Spezia. Il primo tempo è terminato con il risultato di 1-0 per la squadra di Mourinho. Il goal del vantaggio è stato realizzato da Smalling, su assist di Abraham. L’attaccante inglese ha colpito anche l’ennesimo palo della sua stagione.

Nonostante lo svantaggio iniziale, lo Spezia non si è dato per vinto ed è rimasto in partita. I liguri hanno sfiorato anche il gol con Reca. I giallorossi hanno segnato il secondo gol con Ibanez ad inizio ripresa. La Curva Sud dell’Olimpico, durante il corso della prima frazione di gara, è rimasta in silenzio e lo farà fino al termine della gara.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Abraham tenta la rovesciata
Abraham (Getty Images)

Roma-Spezia, arresto cardiaco per un tifoso giallorosso

Questo silenzio da parte dei tifosi più calorosi della Roma è una forma di rispetto, come quanto riportato da ‘DAZN’ in diretta, nei confronti del tifoso giallorosso che ha avuto un malore nel corso del match di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Roma-Spezia: segui la partita LIVE

Secondo il portale ‘leggo.it’, il tifoso in questione ha 35 anni e si è sentito male a causa di un arresto cardiaco. Il ragazzo è stato prima rianimato e poi è stato trasportato al Policlinico Gemelli. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del sostenitore della Roma.