La Roma ha vinto 2-0 contro lo Spezia con le reti di Smalling ed Ibanez, mentre Abraham ha preso l’ennesimo palo della sua stagione.
La Roma questa sera è riuscita a battere lo Spezia per 2-0 con le reti di due difensori: Smalling prima ed Ibanez poi. La squadra di Mourinho ha ottenuto con merito i tre punti ma non ha mai messo completamente in ghiaccio la partita, concedendo qualche occasione di troppo ai liguri.
I giallorossi, con questo successo, hanno raggiunto la Juventus in classifica al sesto: a due punti dalla Fiorentina e ad otto dal quarto posto, occupato dal Napoli di Spalletti. A sbloccare la gara è stato Smalling nei minuti iniziali della gara, poi uscito per infortunio, su assist di Abraham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex Chelsea ha fornito una buona prestazioen contro lo Spezia, anche se non è riuscito a segnare. Abraham ha preso un palo nei minuti di recupero del primo tempo. Non è il primo legno colpito dal calciatore inglese in questa prima parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Spezia, sgomento in Curva: tifoso all’ospedale
Quello di questa sera, come riporta ‘OptaPaolo’, è il settimo palo preso dal centravanti. Abraham è il calciatore, insieme a Messi e Bryan Mbeumo, che ha colpito più legni nei cinque campionati europei in tutte le competizioni nell’arco di questi primi mesi della stagione 2021/22.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…