Novità epocale in vista della Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Adidas cambia logo e si prepara al debutto ai prossimi Mondiali.
Novità in casa Adidas. Il brand di abbigliamento sportivo è pronto a rivoluzionare il mercato grazie a quello che sarà il nuovo logo. A partire dal Mondiale in Qatar del 2022, la storica azienda tedesca darà vita ad un cambiamento radicale della propria brand identity. Una soluzione più minimale sulla falsariga di quello che numerose aziende, in tutti i settori del mercato, stanno mettendo in campo negli ultimi anni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dal portale ‘Footy Headlines’, in prima fila circa le novità sui nuovi kit da gioco, su scarpette e su cambi logo delle aziende sportive, non è ancora noto se Adidas modificherà il proprio logo per sempre. Il cambiamento, infatti, potrebbe essere attuato anche solo in occasione della Coppa del Mondo 2022 programmata in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> “C’è molto rammarico”: Inter, l’inaspettata rivelazione di Zanetti
Il nuovo logo cambierà e sarà più minimale. Via il testo ‘Adidas’ per un concept più moderno e minimale. Per vederlo bisognerà attendere il via dei Mondiali, quando le collezioni del brand finiranno presumibilmente sul mercato. Una scelta molto simile a quella che fece la Juve ad agosto 2020, quando il presidente Agnelli eliminò la scritta ‘Juventus’ dal nuovo logo del club.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…