“C’è molto rammarico”: Inter, l’inaspettata rivelazione di Zanetti

Javier Zanetti, intervenuto all’evento per i 20 anni della ‘Fondazione Pupi’, si è detto rammaricato per l’esito del sorteggio di Champions

Grande soddisfazione nell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, approfittando dei passi falsi di Milan (bloccato sul pareggio dall’Udinese) e Napoli (sconfitto dall’Empoli) ha guadagnato la testa della classifica con la vittoria sul Cagliari. I nerazzurri conducono ora con un punto di vantaggio sul Milan, tre sull’Atalanta e quattro sul Napoli, scivolato intanto in quarta posizione. Il vicepresidente Javier Zanetti – intervenuto all’evento dei 20 anni della ‘Fondazione Pupi’ – ha esaltato la squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ceferin accigliato
Ceferin (LaPresse)

Inter, Zanetti sul sorteggio Champions: “Siamo rammaricati, ciò che è successo è sotto gli occhi di tutti”

L’analisi dell’ex terzino e capitano dell’Inter è partita dall’allenatore. Il nuovo ciclo dei nerazzurri, dopo l’addio da Antonio Conte avvenuto in estate, inizia ad offrire i primi risultati positivi e tangibili. “Simone Inzaghi sta sfruttando le caratteristiche dei calciatori e fa sentire tutti coinvolti. In precedenza, l’ho conosciuto d’avversario e ho sempre avuto la sensazione di avere di fronte una persona intelligente. Vedere giocare l’Inter è un piacere. Dopo la vittoria con il Cagliari ho visto i tifosi molto felici”.

Zanetti ha poi analizzato le difficoltà della stagione: “Dobbiamo difendere il titolo conquistato lo scorso anno – ha affermato ai microfoni di ‘Sportmediaset’ -, non sarà semplice perché ci sono squadre ostiche come Milan, Napoli e Atalanta.

E riguardo al sorteggio Champions: “Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, c’è molto rammarico per ciò che è accaduto. Siamo l’Inter, vogliamo proseguire. Lavoreremo per farci trovare pronti all’appuntamento con il Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> “È il più forte della Serie A”: Cassano difende il campione dell’Inter

Zanetti si è anche soffermato a parlare dell’andamento della ‘Fondazione Pupi’: “Per noi è un motivo di enorme soddisfazione aver avvicinato tantissime persone a noi. In questi anni sono stati moltissimi coloro i quali hanno intrapreso questo percorso facendo di tutto e di più per portare avanti questo progetto. Abbiamo aiutato tante persone”.