Mario Balotelli ed il ritorno in nazionale, a parlarne anche lâallenatore Vincenzo Montella con un giudizio molto netto.
Per lâItalia si avvicina il momento cruciale, quello dove si capirĂ concretamente se la compagine azzurra potrĂ approdare alla prossima edizione dei Mondiali. Certo, sarebbe clamoroso se proprio i campioni dâEuropa in carica non riuscissero a partecipare alla rassegna mondiale, che mette a confronto le nazionali di tutto il pianeta. Appuntamento per il mese di marzo, quando lâItalia dovrĂ affrontare la Macedonia del Nord, match in programma giovedĂŹ 24 marzo (ore 20.45) in quel di Palermo.
Da capire, ovviamente anche come si comporterĂ il ct della nazionale Roberto Mancini. Scegliere i migliori giocatori italiani a disposizione, sarĂ la chiave di volta decisiva per lâassalto finale a Qatar 2022. E câè chi si è candidato, ormai da tempo, a riprendere un posto nella nazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mario Balotelli è uno di quelli a cui manca tanto la nazionale. Una carriera fatta di alti e bassi, con una mancanza di continuitĂ che gli è costata tanto. Ad oggi lâattaccante è impegnato in Turchia, ma la speranza sembra proprio quella di potersi candidare per un posto tra gli azzurri che andranno a giocarsi gli spareggi.
LEGGI ANCHE>>>Milan, Maldini apre il casting per la difesa: tre piste per sostituire Kjaer
Ne ha parlato anche lâallenatore Vincenzo Montella ai microfoni di âTiki Takaâ, soffermandosi proprio sulla situazione di Super Mario: âHa qualitĂ tecniche straordinarie, è un bravo ragazzo che a volte si spegne un poââ, ha spiegato lâex tecnico della Fiorentina.
âHa il chiodo fisso di tornare in Nazionale, in Italia non lo so. Ă motivato, ci crede, sa che deve lavorare duro ma sa che ha tre mesi per convincere Mancini che conosce tutto di lui, pregi e difettiâ, ha poi chiosato Montella, prevedendo una chance per lâattaccante.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…