Inter e Bayern Monaco potrebbero ritrovarsi in un intreccio di mercato che vede cosi i nerazzurri beffati in extremis per il portiere Onana.
Sono ormai diversi mesi che il portiere dell’Ajax Andre Onana viene accostato con insistenza all’Inter. Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2022 e diversi club europei sono sulle sue tracce.
Come riporta Calciomercato.it l’agente del calciatore sarà in Italia nelle prossime settimane ed i dirigenti nerazzurri Ausilio e Marotta hanno già pronta l’offerta. L’Inter infatti è pronta a fare di Onana il post Handanovic e vuole proporre un contratto quinquennale da 3 milioni annui. I nerazzurri non sono però l’unico club sul calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I nerazzurri sono in attesa di risposte, ma sul calciatore c’è anche il forcing del Barcellona. Il club catalano vive un momento economico non semplice ed è molto attento ai colpi a parametro zero. Potrebbe nascere cosi una girandola di mercato che vedrebbe l’Inter beffata.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi, mani nei capelli: la reazione al pasticcio Champions
Il portiere tedesco del Barcellona Marc-Andrè Ter Stegen è infatti nel mirino del Bayern Monaco ed in caso di una buona offerta potrebbe partire e tornare in patria. In questo caso i catalani potrebbero provare l’affondo ed offrire anche il posto da titolare al giocatore, molto allettato dai blaugrana.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…