L’ex attaccante della Juve Roberto Boninsegna ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile approdo in bianconero di Mauro Icardi.
Icardi-Juve, un matrimonio che ‘s’ha da fare’. Questo secondo molti tifosi e addetti ai lavori. Le difficoltà di arrivare a Vlahovic, sul quale persistono le resistenze della Fiorentina e la folta concorrenza dalla Premier, hanno spinto la dirigenza bianconera a sondare il terreno per Mauro Icardi.
Dello stesso avviso è anche l’ex bianconero Roberto Boninsegna, uno che di gol ne capisce. “Uno come Icardi lo prenderei subito.” ha dichiarato l’ex attaccante a JuveNews24. “Sarebbe una prima mossa giusta. Alla Juve dico di prenderlo subito!”
A pesare anche una considerazione su Vlahovic: “Bisogna vedere quali sono i rapporti reali tra Juve e Fiorentina. Non so i tifosi viola come prenderebbero un’altra cessione di un loro calciatore alla Juve. Quindi io virerei deciso sull’argentino adesso, anche a costo di rinunciare a Vlahovic a fine stagione.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Boninsegna ha poi proseguito con le sue considerazioni su Icardi: “E’ uno che i suoi gol li ha sempre fatti. Sia in Italia, sia in Francia. Adesso al PSG sta facendo la riserva, ma in una squadra che probabilmente vincerà tutto.”
LEGGI ANCHE >>> “Mi ha detto che sono…”: Beto spiazzato da Ibrahimovic
“A questa Juve al momento mancano i gol di Ronaldo.” ha concluso. “Uno che praticamente segnava quasi da solo. Parliamo di un giocatore che in carriera ha vinto tutto e mancando lui sono venuti a mancare anche quei 30 gol a stagione. Ma bisogna dire anche che quest’anno è il centrocampo che non funziona.”
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…