“Juve, prendilo immediatamente”: l’ex bianconero spiazza

L’ex attaccante della Juve Roberto Boninsegna ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile approdo in bianconero di Mauro Icardi.

Icardi-Juve, un matrimonio che ‘s’ha da fare’. Questo secondo molti tifosi e addetti ai lavori. Le difficoltà di arrivare a Vlahovic, sul quale persistono le resistenze della Fiorentina e la folta concorrenza dalla Premier, hanno spinto la dirigenza bianconera a sondare il terreno per Mauro Icardi.

Dello stesso avviso è anche l’ex bianconero Roberto Boninsegna, uno che di gol ne capisce. “Uno come Icardi lo prenderei subito.” ha dichiarato l’ex attaccante a JuveNews24. “Sarebbe una prima mossa giusta. Alla Juve dico di prenderlo subito!”

A pesare anche una considerazione su Vlahovic: “Bisogna vedere quali sono i rapporti reali tra Juve e Fiorentina. Non so i tifosi viola come prenderebbero un’altra cessione di un loro calciatore alla Juve. Quindi io virerei deciso sull’argentino adesso, anche a costo di rinunciare a Vlahovic a fine stagione.”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Icardi in azione in PSG-Angers
Mauro Icardi (LaPresse)

Boninsegna non ha dubbi: “Icardi ottimo acquisto!”

Boninsegna ha poi proseguito con le sue considerazioni su Icardi: “E’ uno che i suoi gol li ha sempre fatti. Sia in Italia, sia in Francia. Adesso al PSG sta facendo la riserva, ma in una squadra che probabilmente vincerà tutto.”

LEGGI ANCHE >>> “Mi ha detto che sono…”: Beto spiazzato da Ibrahimovic

“A questa Juve al momento mancano i gol di Ronaldo.” ha concluso. “Uno che praticamente segnava quasi da solo. Parliamo di un giocatore che in carriera ha vinto tutto e mancando lui sono venuti a mancare anche quei 30 gol a stagione. Ma bisogna dire anche che quest’anno è il centrocampo che non funziona.”