“Mi ha detto che sono…”: Beto spiazzato da Ibrahimovic

L’attaccante dell’Udinese Beto ha parlato del recente match contro il Milan e del suo incontro con Zlatan Ibrahimovic.

Una delle note maggiormente liete di questa quasi prima metà di stagione dell’Udinese è senza dubbio l’attaccante Beto. Il 23enne portoghese, arrivato negli ultimi scampoli di mercato dal Portimonense, fino a questo momento ha deliziato i tifosi friulani con 7 reti in 15 presenze.

Una media di quasi un gol ogni due partite, decisamente positiva per un calciatore al primo impatto col calcio italiano e per questo portatore di diverse incognite. Anche nel recente match contro il Milan Beto ha offerto un’ottima prova e scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori.

Questo nonostante la ‘riverenza’ nei confronti del suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Lo stesso Beto, intervistato dai media ufficiali dell’Udinese, ha rivelato questa sua ammirazione nei confronti del campione svedese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic in gol contro l'Udinese
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Beto e il rimpianto per la maglia di Ibrahimovic

“Ero emozionato perché ho giocato contro Ibrahimovic.” ha rivelato Beto. “Lui però mi ha subito detto che sono forte e che devo continuare così. Al che non ho potuto fare altro che rispondere ‘grazie, questo momento è un sogno per me'”.

LEGGI ANCHE >>> “Converrebbe farlo…”: Mondiali, De Rossi consiglia l’Italia di Mancini

Beto infine ha rivelato un retroscena sulla maglia di Ibrahimovic. L’attaccante portoghese avrebbe voluto la maglia di Ibra, ma purtroppo le cose sono andate in maniera diversa e si è dovuto accontentare. “Avrei tanto voluto la sua maglia.” ha concluso. “Ma tutti la volevano. Sono riuscito solo a farmi una foto.”