Le dichiarazioni di Keylor Navas ‘colpiscono’ Donnarumma: il portiere del PSG non ha alcuna intenzione di farsi da parte.
L’alternanza tra Gianluigi Donnarumma e Keylor Navas, anche grazie anche alle ultime dichiarazioni rilasciate da Pochettino che ha affermato di fidarsi di entrambi, sembra sia destinata a continuare. Donnarumma è stato titolare nelle ultime due sfide giocate dal PSG, contro il Bruges e contro il Monaco. Ma ciò non significa che abbia scavalcato definitivamente nelle gerarchie l’altro importante portiere del club parigino. Inoltre, sono arrivate dichiarazioni importanti rilasciate dallo stesso Navas in merito a questa questione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Keylor Navas, intervistato dai canali ufficiali del Paris Saint-Germain, ha fatto recapitare a Gianluigi Donnarumma un messaggio preciso riguardo la titolarità tra le fila del club: “La vittoria per me è la cosa più importante. Vincere è l’unica cosa che ho in mente. Voglio giocare tutte le partite possibili, essere di aiuto alla squadra e vincere trofei, continuando a fare la storia“.
LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo detto no all’Inter”: la rivelazione dell’agente spiazza tutti
Keylor Navas ha poi aggiunto, in merito alla sua personale situazione fisica e mentale: “Negli anni sono migliorato molto in alcune cose, meno in altre, ma la cosa più importante è dare sempre il 100% e vivere ogni stagione come se fosse la più importante di tutte. Questo è ciò che sto cercando di fare e sono felice”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…