A margine dell’evento Gazzetta Awards l’ad dell’Inter Marotta ha parlato di quello che è successo al sorteggio di Champions League.
E’ stato uno dei protagonisti della creazione dell’Inter campione d’Italia e Beppe Marotta è intervenuto all’evento Gazzetta Awards per partecipare alle varie premiazioni. Nel corso della serata ci sono state varie premiazioni che hanno coinvolto la società nerazzurra.
L’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte ha vinto il titolo di tecnico dell’anno mentre il centrocampista Nicolò Barella ha vinto il titolo di ‘Exploit dell’anno’. Per la cronaca il premio di Uomo dell’anno è andato a Marcel Jacobs.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
L’ad nerazzurro ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Simone Inzaghi e non ha risparmiato una frecciata per quello che è successo al sorteggio di Champions League che ha visto l’Inter prima sorteggiata con l’Ajax e poi dopo, al secondo sorteggio, con il Liverpool di Jurgen Klopp. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> “Non solo Icardi, ma…”: bomber Juve, confessione a sorpresa
“Siamo contenti, ma è ancora lunga, godiamoci il momento. Sorteggio Champions? Ci siamo rimasti male, questo è sicuro. Poi non mi addentro più di tanto perchè rispettiamo le regole ma l’amarezza è profonda. Ricorso? Non ci abbiamo mai pensato”.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…