A margine dell’evento Gazzetta Awards l’ad dell’Inter Marotta ha parlato di quello che è successo al sorteggio di Champions League.
E’ stato uno dei protagonisti della creazione dell’Inter campione d’Italia e Beppe Marotta è intervenuto all’evento Gazzetta Awards per partecipare alle varie premiazioni. Nel corso della serata ci sono state varie premiazioni che hanno coinvolto la società nerazzurra.
L’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte ha vinto il titolo di tecnico dell’anno mentre il centrocampista Nicolò Barella ha vinto il titolo di ‘Exploit dell’anno’. Per la cronaca il premio di Uomo dell’anno è andato a Marcel Jacobs.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
L’ad nerazzurro ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Simone Inzaghi e non ha risparmiato una frecciata per quello che è successo al sorteggio di Champions League che ha visto l’Inter prima sorteggiata con l’Ajax e poi dopo, al secondo sorteggio, con il Liverpool di Jurgen Klopp. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> “Non solo Icardi, ma…”: bomber Juve, confessione a sorpresa
“Siamo contenti, ma è ancora lunga, godiamoci il momento. Sorteggio Champions? Ci siamo rimasti male, questo è sicuro. Poi non mi addentro più di tanto perchè rispettiamo le regole ma l’amarezza è profonda. Ricorso? Non ci abbiamo mai pensato”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…