“Profonda delusione, non mi addentro…”: Marotta, dichiarazioni cocenti

A margine dell’evento Gazzetta Awards l’ad dell’Inter Marotta ha parlato di quello che è successo al sorteggio di Champions League.

E’ stato uno dei protagonisti della creazione dell’Inter campione d’Italia e Beppe Marotta è intervenuto all’evento Gazzetta Awards per partecipare alle varie premiazioni. Nel corso della serata ci sono state varie premiazioni che hanno coinvolto la società nerazzurra.

L’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte ha vinto il titolo di tecnico dell’anno mentre il centrocampista Nicolò Barella ha vinto il titolo di ‘Exploit dell’anno’. Per la cronaca il premio di Uomo dell’anno è andato a Marcel Jacobs.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Inter, Marotta e le parole sul sorteggio

L’ad nerazzurro ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Simone Inzaghi e non ha risparmiato una frecciata per quello che è successo al sorteggio di Champions League che ha visto l’Inter prima sorteggiata con l’Ajax e poi dopo, al secondo sorteggio, con il Liverpool di Jurgen Klopp. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> “Non solo Icardi, ma…”: bomber Juve, confessione a sorpresa

“Siamo contenti, ma è ancora lunga, godiamoci il momento. Sorteggio Champions? Ci siamo rimasti male, questo è sicuro. Poi non mi addentro più di tanto perchè rispettiamo le regole ma l’amarezza è profonda. Ricorso? Non ci abbiamo mai pensato”.