%26%238220%3BJuve%2C+Sarri+ti%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Luis+Alberto+in+bianconero%2C+la+dichiarazione
serieanewscom
/2021/12/14/juve-lazio-sarri-luis-alberto-arthur-biasin-serie-a/amp/
Serie A

“Juve, Sarri ti…”: Luis Alberto in bianconero, la dichiarazione

Scritto da
Alessia Gentile

Nelle ultime ore sarebbe spuntata l’ipotesi di scambio tra Luis Alberto e Arthur: Biasin dice la sua opinione sulla posizione di Sarri.

Il giornalista Fabrizio Biasin, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha parlato della possibile ipotesi di scambio tra Luis Alberto, alla Juventus, e Arthur, alla Lazio. Un’indiscrezione saltata fuori nelle ultime ore che avrebbe spiazzato i più. Lo spagnolo non sembra avere un rapporto serenissimo con Maurizio Sarri, così come il brasiliano non sembrerebbe rientrare più nei piani di Massimiliano Allegri. Ecco allora cos’ha dichiarato, con un pizzico d’ironia, Biasin.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Biasin sull’ipotesi scambio Luis Alberto-Arthur: “Juve, Sarri ti vuole…”

L’ipotesi di scambio tra Luis Alberto e Arthur è arrivata come un ‘fulmine a ciel sereno’ e ha spiazzato i tifosi bianconeri e quelli biancocelesti, ma non solo loro. Quest’idea è spuntata quasi dal nulla e in molti credono che lo scambio possa andare ad innalzare il livello e la qualità del centrocampo della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> “La mia priorità è il Barcellona”: Inter, il colpo rischia di sfumare

Per questo motivo, infatti, Fabrizio Biasin, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha voluto affermare: “‘A Sarri piace molto Arthur, ipotesi di uno scambio con Luis Alberto’. E poi dicono che Sarri non vuole bene alla Juve…“. Sarebbe questo un ‘gesto d’affetto’ che, secondo il giornalista, Sarri potrebbe fare nei confronti della sua ex squadra con cui non ha interrotto i rapporti nei migliori dei modi.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

8 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago