Il commissario tecnico Roberto Mancini ha parlato alla stampa ed è tornato sui prossimi Playoff di Marzo. Questo ma non solo.
Il ct dell’Italia Roberto Mancini è intervenuto agli Awards di fine anno della Gazzetta dello Sport ed ha risposto alle tante domande dei cronisti. Mancini partendo dalla vittoria agli Europei è partito poi sulle ultime difficoltà che costringeranno gli azzurri a disputare i Playoff per i Mondiali a Marzo:
“Quello che è stato fatto era bellissimo, i ragazzi sono stati straordinari e speriamo di ripeterci a breve, ovviamente se sarà possibile. Cosa voglio per Natale? Che tutti siano più sereni e che il Covid se ne vada e ci lasci vivere come prima”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Il ct azzurro ha poi continuato rispondendo in parte alle parole dell’ex calciatore Daniele De Rossi: “Come si ritrova la consapevolezza di essere i più forti? Purtroppo il calcio è questo e talvolta anche se meriti di vincere non riesci. Ora è fondamentale che per i Playoff siano tutti al massimo della forma”.
LEGGI ANCHE >>> “L’ho dovuto fare…”: Icardi, gesto spiazzante di Wanda Nara
“Il ritiro di Aguero? Mi dispiace che lasci cosi presto, è un grande attaccante. Sono stato tanti anni con lui e conosco il suo valore. E’ ancora giovane e gli auguro il meglio per il suo futuro. Il sorteggio ‘duro’ delle italiane? Nei sorteggi ci sono sempre duri avversari, anche Liverpool e Barcellona dovranno affrontare Inter e Napoli”.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…