Il dirigente della Fiorentina manda un importante messaggio a Dusan Vlahovic, centravanti ancora lontano dal rinnovo di contratto.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è totalmente un’altra squadra rispetto alle scorse stagioni ed è addirittura in piena lotta per l’Europa. L’unico punto oscuro di questa vicenda riguarda il centravanti serbo Dusan Vlahovic: il calciatore sta trascinando a suon di gol il club gigliato, ma allo stesso tempo non appare intenzionato a rinnovare il contratto, in scadenza nel Giugno del 2023.
Più volte il presidente Commisso e la dirigenza hanno provato, anche ‘provocando’ a convincere il giocatore, che, però non ci vuol sentire. Vlahovic non vuole rinnovare e questo potrebbe costringere i viola a cedere il giocatore in estate (o addirittura a gennaio) per evitare di perdere la propria stella a parametro zero. Sul giocatore ci sono diverse big italiane ed europee e in Italia è la Juve il club più interessato al calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel pre partita della sfida di Coppa Italia odierna contro il Benevento, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è tornato sulla questione rinnovo ed ha lanciato nuove frecciate al calciatore. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Sanchez al Barcellona, clamoroso scambio: bomba dalla Spagna
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…