Sanchez al Barcellona, clamoroso scambio: bomba dalla Spagna

Il futuro di Alexis Sanchez appare sempre più lontano dall’Inter. I nerazzurri sono vicini ad un clamoroso scambio con il Barcellona.

Con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter il club nerazzurro ha rivoluzionato il modo di giocare e di conseguenza anche i protagonisti rispetto all’era Conte. L’arrivo di Correa ha portato inoltre Alexis Sanchez a diventare la quarta punta dei campioni d’Italia ed il suo futuro è quanto mai in bilico.

Il calciatore cileno, a segno contro il Cagliari, potrebbe dire addio già a gennaio e nelle ultime ore i colleghi iberici di Sport hanno lanciato un’autentica bomba di calciomercato. Sanchez potrebbe tornare al Barcellona, alla corte stavolta di Xavi, neo tecnico dei blaugrana.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Jong Barcellona
De Jong (Getty Images)

Sanchez, scambio in vista tra Inter e Barcellona

Secondo quanto riporta il quotidiano è in programma uno scambio di prestiti tra Inter e Barcellona, tra gli attaccanti Alexis Sanchez e Luuk De Jong, entrambi fuori dai programmi dei rispettivi club.

LEGGI ANCHE >>> Serie A nel caos, cambiano i punti in classifica: la situazione

Il giocatore olandese non è nei programmi dei catalani e ci sarebbe l’avallo allo scambio da parte del Siviglia, club detentore del cartellino dell’attaccante. De Jong sarebbe l’ideale vice-Dzeko mentre dall’altra parte Sanchez, con le sue qualità tecniche, è molto più utile al gioco di Xavi.