%26%238220%3BRassegnato%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+il+%28malinconico%29+retroscena+che+%26%238216%3Bsmonta%26%238217%3B+la+Juve+di+Allegri
serieanewscom
/2021/12/15/juve-retroscena-allegri-tommaso-turci-dazn-dybala/amp/
Serie A

“Rassegnato…”, il (malinconico) retroscena che ‘smonta’ la Juve di Allegri

Scritto da
Alessandro Montano

Juventus, il periodo non è dei più facili. Il malinconico retroscena su Allegri raccontato dal collega di DAZN, Tommaso Turci, a ‘Radio24’

Piena crisi, nonostante il primo posto nel girone di Champions (condiviso con i campioni in carica). È una stagione strana, quella della Juventus. Nonostante il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, i bianconeri zoppicano e perdono punti in campionato. Anche contro le più abbordabili della classifica.

“Da bordocampo, ormai, c’è la sensazione che la Juventus non sia più quella dominatrice di un tempo”, spiega Tommaso Turci, collega di DAZN, ai microfoni di ‘Radio24’. “Ormai appare disorientata, anche nel leggere i momenti e le situazioni cruciali della partita”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri e Morata (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Roma, il Covid rovina la tradizione di Natale: salta tutto

“Allegri sembrava rassegnato…”: Juve, il retroscena di Turci

Di qui, Turci si sposta sul momento (poco fortunato) dei bianconeri. Soprattutto in chiave assenze. Al momento dell’infortunio di Dyaba, la reazione di Allegri è stata inequivocabile: “Era preoccupato, ma ormai sembrava anche rassegnato. È andato dritto in panchina, scuotendo la testa. È chiaro che non sia contento”.

Un retroscena malinconico, quello rivelato dal corrispondente a bordocampo per DAZN. Il momento no della Juventus continua e l’infermeria non accenna a svuotarsi. Un problema serio per Allegri, già provato da una squadra che gira a corrente alterna e che (ancora) non riesce a convincere, persino quando torna a casa col bottino pieno tra le mani.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago