La Juve è attesa da un mercato in uscita parecchio impegnativo. E tra i tanti esuberi ‘torna’ anche quello di Douglas Costa.
La Juve è una squadra palesemente alle prese con il tentativo di apertura di un nuovo ciclo. Dopo anni di successi, la squadra bianconera è alla prese con una stagione fino ad ora abbastanza in chiaroscuro, figlia anche di diverse situazioni di mercato da chiarire.
In entrata il club bianconero si muoverà certamente in attacco, con Vlahovic e Icardi che sono i due nomi caldi, ma anche in uscita la dirigenza avrà il suo bel da fare. Tanti i nomi in lista di sbarco: da Rabiot a Ramsey, quasi tutti con ingaggi pesanti e dalla difficile collocazione.
A peggiorare la questione esuberi si è però messo anche un rientro imprevisto che rischia di ingolfare ancora di più le trattative in uscita: Douglas Costa. L’ex Bayern infatti, dopo la retrocessione del Gremio, non verrà riscattato. Anzi, la rottura dei rapporti col club brasiliano potrebbe costringere la Juve a riaccoglierlo fin da subito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juve starebbe quindi già sondando le possibili pretendenti. Il giocatore che ha un contratto fino al 30 giugno 2022, avrebbe, secondo Goal.com, attirato l’attenzione di un altro club brasiliano: il San Paolo.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini disperato: ufficiale un’altra pessima notizia
Quasi certamente Douglas Costa non tornerà in Italia. Lo stesso giocatore non disdegnerebbe una soluzione sempre brasiliana. Resta però da superare uno scoglio complicato: l’ingaggio.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…