Il diesse del Monaco Mitchell ha aperto un piccolo spiraglio a una trattativa con la Juventus per Tchouameni lanciando una provocazione
La Juventus ha lo stesso obiettivo che si era prefissata in estate: trasformare il volto al centrocampo. Dopo l’arrivo di Manuel Locatelli avvenuto prima della chiusura del mercato estivo, ora i bianconeri provano a confezionare un altro innesto nella zona nevralgica del campo. Dalle pagine di ‘TuttoSport’ è arrivata un’apertura verso uno dei grandi obiettivi bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il quotidiano torinese ha intervistato Paul Mitchell, direttore sportivo del Monaco. Nei francesi gioca uno dei grandi obiettivi della Juventus per il centrocampo, Aurelien Tchouameni.
Il diesse della formazione francese ha parlato del centrocampista classe 2000 che ha suscitato l’interesse di diverse big d’Europa. Dalla sua bocca è arrivata una timida apertura ad una possibile trattativa: “A gennaio compirà 22 anni ma si tratta già di un top player. Non a caso è cercato dai più grandi club del mondo. Se anche noi vogliamo diventarlo, allora converrebbe tenercelo stretto. Siamo ambiziosi ma le vie del mercato sono infinite e a luglio faremo il punto della situazione, partendo prima di tutto dall’analisi della stagione. Il ragazzo ha un contratto con noi fino al 2024”.
LEGGI ANCHE >>> “Il titolare non si è allenato…”: Milan-Napoli, Spalletti non ha pace
Il diesse del Monaco, infine, ha paragonato Tchouameni a un ex calciatore inglese conosciuto al grande pubblico: “Aurelien è un calciatore completo, veloce, rapido, forte fisicamente e anche tecnicamente. Per alcuni versi mi ricorda Steven Gerrard, che per anni è stato il motore del Liverpool e dell’Inghilterra“. Tchouameni è stato prelevato dal Monaco a gennaio 2020 dal Bordeaux per 18 milioni di euro.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…