In diretta a SerieANewsTV, Nicolò Schira fa chiarezza al futuro di Belotti: che c’entri anche il Milan, nel futuro del Gallo?
Fermo per infortunio, Belotti intanto ragiona sul proprio futuro. In scadenza nel 2022, il Gallo fa gola a tanti top club, italiani e non. “A gennaio sarà ancora del Torino, dato che è ai box fino a febbraio – spiega Nicolò Schira, esperto di mercato, a SerieANewsTV – Non vedo chi possa prendere un calciatore a gennaio, che poi sarà indisponibile per il primo mese e mezzo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “È già addio…”: mercato Juventus, ecco l’inevitabile colpo di scena
“Belotti si muoverà in estate, come ormai l’ha fatto capire anche Cairo ai Gazzetta Awards – continua Schira sul futuro del bombe granata – Dove ha rivelato che avevano fatto la loro proposta al calciatore, ma che questo aveva altre idee. Per me, fa bene a non rinnovare. È un ’93 che vuole giocarsi la propria occasione in un grande club. Ci sta, è un ragionamento che prima o poi qualcuno deve fare nella carriera”.
Di qui, l’ipotesi Milan: “Secondo me i rossoneri, ad oggi, hanno altre idee e altre priorità. Giroud ha un altro anno di contratto, poi se rinnovi Ibra… Devi solo prendere un attaccante giovane. Uno di quelli che, magari, il primo anno cresce e poi quello dopo raccoglie l’eredità in prima squadra di chi non ci sarà più”.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…