E’ arrivata l’ufficialità della cessione di Kostas Manolas all’Olympiakos. Il difensore lascia il Napoli dopo due stagioni e mezza.
Arrivato nel 2019 come rinforzo dell’allora Napoli di Ancelotti, Kostas Manolas non ha mai pienamente convinto il club azzurro. Dopo le difficoltà, condivise con la squadra, durante il ‘regno’ dell’attuale tecnico del Real Madrid, Manolas sembrava essersi ripreso con Gattuso quel posto da titolare accanto a Koulibaly destinato ad essere suo.
E invece, nonostante a Gattuso sia succeduto Spalletti, suo ex allenatore ai tempi della Roma nel biennio 2016-2017, le apparizioni di Manolas in campo con la maglia del Napoli si sono fatte sempre più rare.
Solo 3 apparizioni in questo campionato, fino al momento in cui le voci di un suo ritorno in patria sono diventare concrete e Manolas è stato ufficialmente annunciato questo pomeriggio dall’Olympiacos. Il Napoli, che fino a ieri aveva parlato di assenza per ‘motivi personali’ del calciatore, incasserà circa 1,8 milioni di euro in 24 mesi dalla cessione del difensore greco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il ritorno in patria per il 30enne difensore ormai ex Napoli è stata una sorta di ‘scelta di vita’. La sua volontà di tornare nel campionato greco, unita ad una situazione per lui in Italia ormai non ottimale dal punto di vista del campo, ha spinto le parti a trovare un accordo.
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid in Premier: il contagio ferma ancora lo United di Ronaldo
Accoglienza incredibile per Manolas. Di quelle riservate ai campioni, con tantissimi tifosi dell’Olympiacos che sono scesi in strada per accogliere il difensore arrivato in sede a firmare il contratto che lo riporterà in Grecia.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…