Il Psg sta pensando a un nuovo colpo per l’attacco: l’obiettivo dello sceicco Al-Khelaifi è l’attaccante esterno ex Juventus Kingsley Coman
Rinforzare ancora il Psg per raggiungere la Champions League, sfuggita fino a questo momento. Il primo ostacolo che si presenterà davanti ai parigini a partire da febbraio quando scatterà la fase ad eliminazione diretta sarà rappresentato dal Real Madrid. Non sicuramente l’avversario più comodo per proseguire la corsa in maniera spedita.
Lo sceicco e presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi non vuole lasciare nessuna strada intentata e dopo l’arrivo di Messi e di altri grandi campioni giunti sotto la Tour Eiffel nel corso dell’estate, ora potrebbe verificarsi un altro ingresso importante. Le indiscrezioni provenienti dalla Francia sono state riportate da “Foot Mercato”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il 25enne calciatore francese del Bayern Monaco Kingsley Coman, vecchia conoscenza dei tifosi della Juventus e appassionati del calcio italiano, è entrato nel mirino del Paris Saint Germain. ‘Les Parisiens’ potrebbero aggiungerlo a un già formidabile parco offensivo. L’ex bianconero peraltro vedrebbe bene un suo ritorno in Francia e nella squadra per cui faceva il tifo da bambino.
LEGGI ANCHE >>> Hanno ucciso la Coppa Italia: ora è quella dei potenti
In questa stagione, Coman ha totalizzato 17 presenze e siglato cinque reti. Al momento è fermo per un problema alla coscia. La Juventus lo acquistò dal Psg, giovanissimo. Arrivò in Italia nel 2014 e un anno più tardi si trasferì al Bayern in prestito. I bavaresi lo riscattarono nella stagione successiva.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…