Roma%2C+il+centravanti+del+futuro+%C3%A8+olandese%3A+Mourinho+lo+segue
serieanewscom
/2021/12/16/calciomercato-roma-mourinho-weghorst-wolfsburg/amp/
Calciomercato

Roma, il centravanti del futuro è olandese: Mourinho lo segue

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

La Roma continua a sondare il mercato per regalare un colpo a Mourinho. Il nome nuovo è quello del tedesco Wout Weghorst del Wolfsburg.

La Roma si candida ad essere una delle società che si muoverà maggiormente nel mercato di gennaio. I giallorossi quasi certamente andranno a puntellare la rosa con una serie di colpi al fine di regalare a Mourinho una rosa che possa invertire una rotta fin qui abbastanza deludente.

Uno dei reparti maggiormente al centro dell’attenzione è l’attacco. Qui, a dispetto di numeri comunque non certo negativi di Abraham, la Roma cerca un centravanti di stazza. Nelle ultime ore, stando a quanto riporta la Bild, sta circolando il nome di Wout Weghorst del Wolfsburg.

L’attaccante olandese, autore fino a questo momento di 7 gol in 20 presenze, è in uscita e non è improbabile che il Wolfsburg decida di cederlo già a gennaio a fronte di un’offerta importante.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Weghorst (LaPresse)

Weghorst, l’interesse di Mourinho già prima della Roma

D’altronde Weghorst è un profilo che è sempre interessato a Mourinho. Già ai tempi del Tottenham lo Special One cercò di accaparrarsi l’attaccante tedesco, ritenuto un tassello utile al suo gioco.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, che ribaltone:”I club hanno chiesto la proroga”

L’affinità tra Weghorst e il campionato inglese è comunque testimoniata da fatto che, sempre secondo la Bild, le maggiori concorrenti sul mercato per la Roma potrebbero essere proprio le squadre di Premier League.

Articoli recenti

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

3 ore ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

18 ore ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 giorno ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

2 giorni ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

2 giorni ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

3 giorni ago