%26%238220%3BIl+mese+prossimo+alla+Continassa%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+colpo+di+scena+in+attacco
serieanewscom
/2021/12/16/juventus-martial-manchester-united-scamacca-sassuolo-aubameyang/amp/
Calciomercato

“Il mese prossimo alla Continassa…”: Juventus, colpo di scena in attacco

Scritto da
Filippo Partenzi

A gennaio la Juventus si muoverà per regalare al tecnico Allegri un nuovo attaccante: nel mirino Martial del Manchester United

Reclama rinforzi Massimiliano Allegri. La rosa attualmente a disposizione, infatti, non soddisfa del tutto il tecnico bianconero il quale, nelle ultime ore, è tornato a chiedere alla dirigenza forze fresche e di tagliare qualche nome in esubero. In quest’ultima categoria ad esempio rientrano Arthur (potrebbe andare alla Lazio) e Aaron Ramsey, destinato a tornare in Premier League. Proprio dal campionato inglese, poi, potrebbe arrivare il nuovo attaccante invocato dall’allenatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Anthony Martial (Getty Images)

Juventus, c’è Martial nel mirino

Si tratta, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, di Anthony Martial. Il francese, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, sta trovando poco spazio al Manchester United: appena 10 presenze complessive ed un gol. Il rapporto con il club è pessimo, con il divorzio che andrà in scena già a gennaio. Un’opportunità che la Juventus sta valutando: il suo è un profilo che piace molto tuttavia a preoccupare sono i costi legati al suo stipendio (15 milioni netti). L’affare, in particolare, si potrebbe sbloccare attraverso la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, questa non ci voleva: Guardiola pronto a rovinar tutto

La società, al tempo stesso, ha messo nel mirino pure Gianluca Scamacca esploso nelle ultime settimane al Sassuolo. L’operazione, però, si preannuncia complicata perché i neroverdi non sembrano avere alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello. Con tutta probabilità, se ne riparlerà in estate. Infine, di recente si era parlato di un possibile interessamento nei confronti di Pierre-Emerick Aubameyang finito fuori rosa all’Arsenal: voci che, finora, non hanno trovato riscontro.

Articoli recenti

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

2 ore ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

12 ore ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

1 giorno ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

1 giorno ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago