Manolas, approdato oggi all’Olympiacos, ha implicitamente detto addio al Napoli e ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni.
Kostas Manolas è approdato nella giornata di oggi tra le fila dell’Olympiacos, dando di conseguenza il proprio addio al Napoli in emergenza, specialmente nel reparto difensivo, per i diversi infortuni. La cessione è stata poi formalizzata, tra l’entusiasmo generale dei tifosi in Grecia, da entrambi i club tramite i propri profili ufficiali ‘Twitter’. Dopo l’ufficialità, inoltre, sono arrivate anche le prime dichiarazioni dello stesso difensore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tramite il proprio profilo ‘Instagram’ ufficiale, Kostas Manolas ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali dopo essere approdato quest’oggi all’Olympiacos: “Sono molto felice di essere tornato nella squadra del mio cuore! Vorrei ringraziare il presidente, il signor Vangelis Marinakis e il popolo dell’Olympiacos per il suo amore e la sua accoglienza. Prometto che darò la mia anima per ricambiare! Lunga vita all’Olympiacos“.
LEGGI ANCHE >>> “Vorremmo…”, l’annuncio di Mancini che dà coraggio all’Italia
Una promessa, quella di dare la vita per ricambiare l’amore e l’accoglienza del suo nuovo club, che sa però di beffa per il Napoli, club in cui si è fatto trovare in fin dei conti pochissimo presente in questa stagione di Serie A. La squadra di Spalletti, inoltre, dopo la sua partenza e l’infortunio di Koulibaly da un lato e i problemi fisici di Juan Jesus dall’altro è in vera e propria emergenza in difesa.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…