Si avvia verso la conclusione l’avventura al Napoli di Manolas. Il difensore è volato in Grecia per seguire la trattativa con l’Olympiakos.
Nessuna visita medica da uno specialista di propria fiducia. È un altro il motivo alla base del viaggio compiuto ieri in Grecia da Kostas Manolas. Il difensore, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, ha infatti deciso di seguire in prima persona la trattativa in atto con l’Olympiakos che punta a prenderlo già a gennaio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
La sua esperienza al Napoli, di fatto, può essere considerata già conclusa. L’ex Roma resterà in patria nei prossimi giorni e salterà quindi le partite che vedranno i partenopei affrontare il Milan (domenica) e lo Spezia (mercoledì). Il club azzurro, dal canto suo, non si opporrà alla sua cessione, anzi, e conta di incassare dal suo addio una cifra compresa tra i 3 e i 4 milioni. Una somma a cui andranno poi aggiunte quelle che derivanti dal taglio del suo ingaggio (percepisce oltre 4 milioni a stagione).
LEGGI ANCHE >>> Ha lasciato l’Italia: Napoli, Spalletti ne ha perso un altro
Ulteriori sviluppi in merito sono attese nelle prossime ore. Le parti intendono chiudere l’operazione in tempi brevi e non è da escludere che la fumata bianca possa arrivare già prima di Natale. Manolas in questi mesi è finito fuori dal progetto tecnico di Luciano Spalletti (appena 7 presenze) e vuole tornare protagonista con la maglia della sua vecchia squadra, in cui ha giocato dal 2012 ed il 2014. Il presidente Aurelio De Laurentiis lo accontenterà.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…