Problemi in casa Real Madrid legati al Covid. Molti giocatori madrileni sono risultati positivi. E adesso Ancelotti trema.
Il Covid continua a far tremare il mondo del calcio. Dopo le voci dei giorni scorsi sulla variante Omicron che metterebbe a rischio la Coppa d’Africa, oggi è dalla Spagna che arrivano le notizie più preoccupanti circa nuovi focolai.
Il Real Madrid, attuale capolista della Liga, sta facendo i conti con un continuo aumento delle positività in rosa. E’ notizia di pochi minuti fa, tramite un comunicato dello stesso club madrileno, la positività di Asensio, Bale, Lunin e Rodrigo.
A ciò si aggiunge anche la positività di Davide Ancelotti, figlio del tecnico Carlo Ancelotti e collaboratore tecnico della prima squadra. Una brutta gatta da pelare per il Real che deve fare i conti già con le positività di Luka Modric e Marcelo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il focolaio, stando anche a quanto riporta AS, starebbe facendo tremare anche le altre sezioni sportive del Real Madrid. La sezione cestistica maschile del Real deve infatti anch’essa fare i conti con le positività di Laso e Heurtel.
LEGGI ANCHE >>> “Incontro a Torino”: il Barcellona può strappare un calciatore alla Juventus
Il Covid questa stagione sta continuando a falcidiare la rosa del Real Madrid. Sono infatti pochi i calciatori madrileni che quest’anno non sono ancora risultati positivi. Sono infatti ben 17 su 25 le positività durante tutto l’arco di questo inizio di stagione.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…