Il Covid-19 colpisce anche il Chelsea: doccia fredda per Tuchel, tra i positivi ci sono Lukaku, Werner e Hudson-Odoi.
Arrivata negli ultimi minuti una notizia che è stata piuttosto una doccia fredda per il Chelsea e per Thomas Tuchel. Oltre all’infortunato Ben Chilwell, infatti, il mister dei Blues si ritrova alle prese con nuove assenze. La notizia gela il club dal momento che, tra i positivi al Covid-19, compaiono anche i nomi di Romelu Lukaku, Timo Werner e Callum Hudson-Odoi. Il Chelsea, quindi, nel match che si sta svolgendo in questi minuti contro l’Everton ha dovuto fare a meno di loro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Premier League è ogni ora che passa sempre più messa in difficoltà dai numerosi casi di positività al Covid-19. Nelle ultime ore, infatti, sono state annullate ben sei gare, tra cui quella del Tottenham prevista questa sera contro il Leicester. È arrivata pochi minuti fa una notizia che ha gelato anche il Chelsea di Thomas Tuchel.
LEGGI ANCHE >>> “Haaland ha detto addio”: se ne va a gennaio, la destinazione
Sono indisponibili Romelu Lukaku, Timo Werner e Callum Hudson-Odoi tutti e tre risultati positivi al Covid-19. La notizia è arrivata a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Premier League contro l’Everton che i Blues stanno giocando in questo momento. Queste sono state le dichiarazioni rilasciate perciò da Tuchel: “Abbiamo fatto alcuni test extra alle 12 di oggi per essere più sicuri e poi abbiamo dovuto scegliere la squadra”.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…