L’Atalanta intende chiudere due colpi, Boga e Thorsby, in occasione del calciomercato di gennaio.
Non può più nascondersi, l’Atalanta è chiamata ad uscire allo scoperto. Le ultime stagioni sono state caratterizzate da un progetto sempre più ambizioso da parte della società dei Percassi, che si è rivisto perfettamente nei traguardi raggiunti sul campo dal gruppo allenato da Gian Piero Gasperini. Anche per questa stagione il minimo è puntare ancora a rientrare tra le prime quattro della classifica e sognare anche l’obiettivo più grande, considerati i pochi punti che distano dal primo posto. Per mantenere alto il livello sarà però necessario intervenire sul fronte del calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A tal proposito, secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, la prima idea è offensiva e conduce a Jeremie Boga. Il calciatore del Sassuolo piaceva già in estate ma le cifre richieste dai neroverdi erano proibitive. Considerato il rendimento altalenante del giocatore, a causa dei problemi fisici, le pretese sono calate e le due società nelle prossime settimane potrebbero incontrarsi per definire già la cessione all’Atalanta di Boga.
LEGGI ANCHE >>> Milan, gesto ufficiale per l’inter: tifosi spiazzati, la reazione
L’altro nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Thorsby della Sampdoria. Si tratterebbe di un rinforzo per il centrocampo e di un’idea a tal proposito più recente rispetto alle altre che circolavano. L’operazione è complessa, anche a causa del momento societario blucerchiato, ma la volontà del calciatore potrebbe facilmente spostare l’asse in favore del club di Percassi. Le prossime settimane saranno decisive.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…