In conferenza stampa il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato del futuro a Bergamo del russo Aleksey Miranchuk.
Da quando è allenatore dell’Atalanta, il tecnico Giampiero Gasperini è sicuramente uno dei più abili a gestire la rosa ed è bravo a gestire tutti i calciatori a propria disposizione. Un caso particolare riguardo però il trequartista russo Aleksej Miranchuk, giocatore che sta trovando sempre meno spazio nelle rotazioni.
Nel corso della conferenza stampa odierna Gasperini ha parlato del futuro di Miranchuk ed ha rilasciato una sorta di ‘frecciatina’ per il russo: “È chiaro agli occhi di tutti che Alexei predilige giocare in una determinata zona di campo. Dico sempre che un giocatore va gratificato e messo dove esprime al meglio, poi per necessità si fanno degli adattamenti. De Roon in emergenza può fare anche il portiere, ma non solo lui. Non è colpa di nessuno, il giocatore è anche molto forte, ha talento e tecnica ma ha avuto difficoltà di inserimento”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore potrebbe partire nella sessione di gennaio e sulle sue tracce c’è l’Hellas Verona, squadra a caccia di un trequartista che possa dare ricambio sia a Barak che a Gianluca Caprari.
LEGGI ANCHE >>> “Non lo sappiamo se…”: dalla Nigeria temono De Laurentiis, l’annuncio
Appare sempre più probabile che Miranchuk lasci in anticipo il club orobico, anche solo in prestito.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…