“Non lo sappiamo se…”: dalla Nigeria temono De Laurentiis, l’annuncio

Il ct della Nigeria ha parlato della situazione di Osimhen, stella della sua Nazionale. Su questa situazione sarà decisivo De Laurentiis.

Tra pochi giorni si avrà l’ufficialità riguardo i convocati per la Coppa d’Africa e c’è grande attesa in casa della Nigeria. La stella del Napoli Victor Osimhen è reduce da un brutto infortunio e sarà molto importante il parere della società di Aurelio De Laurentiis.

Dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli si era quasi certi dell’assenza di Osimhen nella competizione, ma il giocatore, nelle ultime settimane, è sensibilmente migliorato ed ora sono cresciute le possibilità di vederlo nel torneo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Osimhen Napoli
Osimhen (Getty Images)

Nigeria, le parole del ct su De Laurentiis ed Osimhen

Il ct della Nigeria Eguavoen, neo ct della nazionale africana, ha parlato riguardo la situazione del centravanti di proprietà del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Milan, gesto ufficiale per l’Inter: tifosi spiazzati, la reazione

“Innanzitutto spero che Victor sta bene e possa recuperare il più presto. Sono certo che lui ha voglia di aiutare la sua Nazionale, ma sopratutto deve migliorare la sua condizione. Prima di tutto occorre capire se il Napoli lo lascerà partire e se Osimhen non dovesse essere con noi, abbiamo altri buoni giocatori che possono sostituirlo”.