Il Covid spaventa la Premier League, l’ultimo protagonista coinvolto è l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola: scopriamo perché
Un tampone dubbio, attesa per i risultati, l’inevitabile scelta di annullare, per il momento, la conferenza stampa in vista della prossima partita. Non è un bel periodo quello che sta passando la Premier League, il Covid spaventa l’Inghilterra, la variante Omicron è una minaccia seria – oltre le incertezze legate alla Coppa d’Africa – e anche il campionato è condizionato dalle ultime vicende. L’ultimo protagonista coinvolto, per ora indirettamente, è Pep Guardiola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore del Manchester City era atteso in sala stampa per la classica conferenza di rito prima della partita contro il Newcastle di domenica, alle 12.30, ma è ancora in attesa di un tampone ulteriore che ha effettuato. Il primo, infatti, aveva dato risultato dubbio e per ovvi motivi si è scelta la strada della prudenza. Prima i risultati e poi, nel caso, la conferenza stampa.
LEGGI ANCHE >>> Caos Lazio, Lotito furioso: il gesto di Milinkovic-Savic
Guardiola aveva già dichiarato lunedì che alcuni membri dello staff del City erano risultati positivi, ma la sua squadra è stata in grado di giocare la partita di Premier League contro il Leeds vinta martedì per 7-0. Per ora sono state rinviate già sei gare di Premier League, ci sono diversi focolai (Tottenham, Leicester) e anche il Chelsea presenza diversi positivi, tra questi Lukaku. Per questo motivo, ad oggi, il calcio passa in secondo piano.
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…