La Juventus a gennaio regalerà un nuovo attaccante ad Allegri, che non sarà però Cavani intenzionato a lasciare lo United.
Reclama rinforzi offensivi Massimiliano Allegri in vista del mercato di gennaio. Alvaro Morata e Moise Kean, nonostante siano stati difesi a spada tratta di recente, non hanno convinto del tutto l’allenatore che ora ha chiesto alla dirigenza di provare a portare a Torino un nuovo attaccante. Il sogno resta Dusan Vlahovic tuttavia gli alti costi legati all’operazione nonché la folta concorrenza hanno spinto, per ora, il club a valutare altri profili.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un nome che piace molto quello di Edinson Cavani che a breve lascerà il Manchester United. I suoi spazi, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, si sono ristretti e fin qui ha totalizzato appena 8 presenze di cui 5 in Premier League e 3 in Champions. A 34 anni l’uruguagio si sente ancora bene e vuole tornare protagonista in un’altra squadra. Che, però, non sarà la Juventus. Stando a quanto riportato da TycSport, infatti, con tutta probabilità finirà al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic non tramonta, ma spunta il nuovo obiettivo italiano
I blaugrana, orfani ormai di Sergio Aguero che di recente ha annunciato il proprio ritiro, necessitano di una nuova punta ed hanno individuato nell’ex Napoli il profilo più adatto per sostituire l’argentino. Probabile quindi che, a questo punto, la Juventus sposti il proprio mirino su Anthony Martial che ai Red Devils sta vivendo una situazione simile a quella di Cavani. Incontri tra le parti, tesi a verificare la fattibilità dell’operazione, sono previsti a breve: Allegri intanto aspetta e per bucare la porta del Bologna sabato continuerà a fare affidamento su Morata.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…