Mani+nei+capelli+per+Sarri%3A+Lazio%2C+comunicato+ufficiale
serieanewscom
/2021/12/17/lazio-seriea-immobile-sarri-genoa-fantalcalcio-assenze/amp/
Lazio

Mani nei capelli per Sarri: Lazio, comunicato ufficiale

Scritto da
Mario

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri. Il centravanti Ciro Immobile non è stato convocato per l’anticipo del turno di Serie A.

Manca poco all’inizio dell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A tra Lazio e Genoa. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per il match ed ha dato una brutta notizia ai tifosi biancocelesti ed ai ‘Fantaallenatori’ di tutta Italia. Ciro Immobile non è stato convocato per la sfida dell’Olimpico.

Il giocatore nella giornata di ieri ha avuto un problema gastroenterinale ed ha accusato una leggera febbre e la società capitolina ha preferito non rischiare. Possibile l’innesto di Felipe Anderson al suo posto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Immobile (Getty Images)

Lazio, ancora problemi per Sarri

Continuano quindi i problemi per la squadra biancoceleste che necessita assolutamente dei tre punti. La Lazio al momento è nona a quota 25 punti in classifica ed è distante tre punti dal sesto posto della Roma e della zona Europa League.

LEGGI ANCHE >>> “Qualche giorno fa…”: Lukaku da una brutta notizia al Chelsea.

Partita fondamentale anche per il Genoa che recupera definitivamente Mattia Destro e che ha bisogno necessariamente dei 3 punti per uscire da questa serie di sconfitte in campionato e superare, almeno momentaneamente, lo Spezia quart’ultimo.

 

 

 

 

Articoli recenti

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

19 ore ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

1 giorno ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

2 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

3 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

4 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

5 giorni ago