Non si placa l’ondata Covid in Inghilterra, ad essere coinvolto è anche il campionato e l’ultima notizia riguarda l’ex interista Lukaku
Un altro caso, l’ennesimo, in questo dicembre freddo, gelido, in Premier League, e non per le temperature. Molte gare sono state rinviate, la variante Omicron fa paura, e ora spunta un nuovo caso. Romelu Lukaku è risultato positivo al Covid, è lo stesso attaccante del Chelsea ad annunciarlo sui social con un post.
“Qualche giorno fa sono risultato positivo al Covid. Mi sento bene ora e sono in isolamento per i prossimi giorni. Ringrazio tutti per i vostri messaggi”.
L’attaccante belga sta bene, è già in isolamento, ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi. Tegola per il Chelsea in un periodo complesso della stagione, con le incertezze del campionato e l’ombra invadente della Coppa d’Africa, il cui svolgimento è ancora in sospeso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lukaku positivo, dunque, ma tanti sono i calciatori vittima del virus nelle ultime settimane, lo stesso Chelsea presentava tre casi a cui si è aggiunto l’ultimo, inatteso, inaspettato. Focolai in diverse squadre, come ad esempio al Tottenham oppure al Leicester, con sette casi la scorsa settimana – squadra dimezzata per la sfida al Napoli di Europa League – e ora aumentati fino a nove.
LEGGI ANCHE >>> Caos Lazio, Lotito furioso: il gesto di Milinkovic-Savic
Il trend non sembra diminuire, in Premier League si avverte il peso della quarta ondata che sta condizionando anche il campionato, con tante gare che andranno recuperate chissà quando. E con la Coppa d’Africa che, in caso di normale svolgimento, priverebbe i club più importanti di diversi calciatori di spessore. Per un mese o forse più, tra competizione e quarantena.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…