L’attaccante del Manchester Cristiano Ronaldo è sempre protagonista ‘nel bene e nel male’ e nelle ultime ore è nato un interessante rumors.
Sia a Madrid che a Torino abbiamo notato come il portoghese Cristiano Ronaldo abbia un influsso importante e ‘decisivo’ sui propri compagni di squadra. Talvolta ciò comporta anche situazioni sgradevoli con alcuni che non riescano a restare nell’ombra del fenomeno portoghese.
La stella del Manchester United ha trascinato i compagni agli Ottavi di finale di Champions League ma continua a faticare in campionato e nei Red Devils c’è un compagno di squadra che sta faticando particolarmente, ovvero il giovane talento 2001 Mason Greenwood.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con l’arrivo del fuoriclasse portoghese si sono ristretti ulteriormente gli spazi e il Manchester con Rashford, Martial, Ronaldo e Cavani sembra davvero ‘pieno’ in questo reparto.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Sarri: Lazio, comunicato ufficiale
Secondo quanto riporta El Nacional il giovane inglese si sarebbe lamentato per il poco spazio a disposizione, nelle ultime giornate avrebbe raccolto diverse panchine e di conseguenza avrebbe chiesto la cessione. Sulle sue tracce ci sono il Barcellona, molto attento adesso ai giovani talenti europei, e la Juventus.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…