“Vuole andarsene…”: Ronaldo ha fatto un’altra vittima

L’attaccante del Manchester Cristiano Ronaldo è sempre protagonista ‘nel bene e nel male’ e nelle ultime ore è nato un interessante rumors.

Sia a Madrid che a Torino abbiamo notato come il portoghese Cristiano Ronaldo abbia un influsso importante e ‘decisivo’ sui propri compagni di squadra. Talvolta ciò comporta anche situazioni sgradevoli con alcuni che non riescano a restare nell’ombra del fenomeno portoghese.

La stella del Manchester United ha trascinato i compagni agli Ottavi di finale di Champions League ma continua a faticare in campionato e nei Red Devils c’è un compagno di squadra che sta faticando particolarmente, ovvero il giovane talento 2001 Mason Greenwood. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Greenwood Manchester
Greenwood (Getty Images)

Ronaldo, continuano i problemi in casa United

Con l’arrivo del fuoriclasse portoghese si sono ristretti ulteriormente gli spazi e il Manchester con Rashford, Martial, Ronaldo e Cavani sembra davvero ‘pieno’ in questo reparto.

LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Sarri: Lazio, comunicato ufficiale

Secondo quanto riporta El Nacional il giovane inglese si sarebbe lamentato per il poco spazio a disposizione, nelle ultime giornate avrebbe raccolto diverse panchine e di conseguenza avrebbe chiesto la cessione. Sulle sue tracce ci sono il Barcellona, molto attento adesso ai giovani talenti europei, e la Juventus.