Atalanta-Roma%2C+tecnico+col+fiato+sospeso%3A+botta+al+ginocchio
serieanewscom
/2021/12/18/atalanta-roma-scontro-pezzella-veretout-infortunio-ginocchio-condizioni/amp/
Roma

Atalanta-Roma, tecnico col fiato sospeso: botta al ginocchio

Scritto da
Sabrina Uccello

Minuti di tensione al termine di Atalanta-Roma perché Veretout rischia col ginocchio, dopo uno scontro di gioco con Pezzella. 

La Roma conduce un ottimo primo tempo sul campo dell’Atalanta e infatti i primi 45′ si concludono sul 2-1 con la Dea che accorcia le distanze allo scadere. In rete Abraham appena dopo il fischio d’inizio e Zaniolo, poi Cristante commette una leggerezza ed è autorete in favore dei padroni di casa. Tuttavia, grande momento di tensione al 39′ a causa delle condizioni di Veretout.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta-Roma (Getty Images)

Atalanta-Roma, infortunio Veretout: la situazione

Pezzella e Veretout si scontrano e il calciatore dell’Atalanta cade di peso sul compagno avversario. Un fallo che genera timore tra i giallorossi, poiché durante la caduta, il ginocchio del francese fa un movimento scorretto e si teme il peggio. Intervento immediato da parte dei sanitari della Roma, che si avvicinano al calciatore. Dopo qualche minuto, Veretout si rialza e l’allarme pare rientrato, infatti riprende il gioco.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Atalanta-Roma: segui la diretta LIVE

Respiro di sollievo per Mourinho, non appena si rende conto che l’allarme è rientrato. La sfida riprende sebbene i ritmi sembrano favorire questa volta l’Atalanta e infatti Cristante commette una leggerezza: Muriel, lasciato solo, calcia dal limite dell’area di rigore e il giallorosso devia senza volere verso la porta. Rui Patricio non può nulla. Si riparte dall’2-1.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

7 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

22 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

1 giorno ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago