Serie A, la cronaca di Atalanta-Roma 1-4

Manca pochissimo ad Atalanta-Roma, match del diciottesimo turno di Serie a 2021/2022. Si parte alle ore 15:00 al Gewiss Stadium.

Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo. Sta per iniziare Atalanta-Roma, match che apre la diciottesima giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 15:00, quando i giallorossi di José Moruinho proveranno a fermare la roboante risalita dei bergamaschi, reduci da sei successi consecutivi. Lo scorso anno i nerazzurri si sono imposti per 4-1 sui capitolini che non vincono a Bergamo dall’agosto del 2017, quando fu Kolarov a far gioire i tifosi della Roma. Arbitra il match il signor Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Zingarelli. Al VAR, invece, il duo formato da Nasca e Tolfo. Mourinho si affida al 3-5-2, con Zaniolo ed Abraham in attacco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, Spalletti senza pace: piove sul bagnato

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

  • Arbitro: Irrati di Pistoia.
  • Guardalinee: Alassio e Zingarelli.
  • Quarto uomo: Colombo.
  • Var: Nasca.
  • Avar: Tolfo.