Al termine del match vinto in campionato contro il Bologna il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza.
Tre punti importanti per la Juve di Massimiliano Allegri che vince 2 a 0 senza particolari patemi nella trasferta del Dall’Ara contro il Bologna. Il club bianconero ha offerto una buona prestazione, giocando spesso di rimessa, e chiudendo l’incontro conquistando tre punti preziosi, grazie alle reti di Alvaro Morata e Juan Cuadrado. I due sono senza dubbio tra i giocatori più decisivi della Juve in questa fase della stagione.
Nel pre partita il dirigente Arrivabene aveva parlato di un calciomercato ‘fiacco’ per gennaio e nel post gara Allegri ha confermato le indicazioni. Il tecnico ha parlato a DAZN ed ha spiegato che per la società è fondamentale ‘migliorare i calciatori in rosa’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto per commentare la vittoria sulla squadra di Mihajlovic, Allegri ha avuto un pensiero abbastanza chiaro: “Andremo avanti con questi calciatori fino a giugno, la rosa è ottima e bisogna migliorare sul piano tecnico, tattico e dei risultati”.
LEGGI ANCHE >>> “Ancora non ha…”: la Roma sbeffeggia il calciatore dell’Atalanta
La Juve ha vinto in maniera anche più agevole del previsto a Bologna ed il tecnico parlando della sfida ha dichiarato: “Oggi è un’ottima vittoria, nelle ultime cinque abbiamo preso solo un gol. Dobbiamo migliorare anche offensivamente, ma sono contento di questa rosa giovane e a volte inesperta. Sapevamo fin dall’inizio che per la Champions sarebbe stata dura e che bisognava lottare fino alla fine. Arthur? Lui nasce come mezzala, centrale davanti alla difesa ha giocato poco. A lui piace fare molti più tocchi, stasera ha fatto una grande partita ed è stato bravo quando doveva tenere la sfera perché difficilmente gliela togli. L’ho tolto perchè era stanco, stava iniziando a ciondolare”.
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…