Post-partita rovente tra Atalanta e Roma: dopo il 4-1 dei giallorossi e le critiche di Gasperini all’arbitraggio, c’è l’attacco al tecnico della Dea
Un risultato tanto inatteso quanto rumoroso. Soprattutto, un risultato che ha dato una spallata alla lotta Champions del nostro campionato. La Roma espugna Bergamo e lo fa servendo un poker a domicilio dell’Atalanta. Quattro reti che sono esplose dopo il pari annullato a Zapata, per un episodio controverso giudico e annullato poi dal VAR.
“Mi aspetto una spiegazione, perché così faccio difficoltà. O il pallone lo tocca Palomino ed è fuorigioco, oppure è autogol di Cristante. Il VAR ha a disposizione tante telecamere, che le utilizzassero. E soprattutto che qualcuno venisse a darci una spiegazione. Ma scherziamo?”, ha tuonato Gasperini (tecnico della Dea) ai microfoni di ‘DAZN’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Sta per tornare…”: Donnarumma, brutte notizie in arrivo
Parole che hanno fatto rumore e che hanno subito scatenato la critica sportiva romana. “Gian Piero Gasperini non sa il regolamento del calcio e non conosce i concetti che regolano il fuorigioco, con la posizione attiva di un giocatore a prescindere dal tocco. Senza parlare del fatto che a me pare ci sia un tocco di braccio di Zapata”.
Così ha twittato al vetriolo Filippo Biafora, giornalista del Tempo. Per Gasperini non è la prima volta che chiama in causa la classe arbitrale italiana, dopo alcuni errori che hanno penalizzato (a parere del tecnico orobico) nel corso di questo avvio di campionato.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…