Continua a stupire l’Adana Demirspor di Mario Balotelli e Vincenzo Montella. Bella vittoria in trasferta, a segno anche l’attaccante.
L’Adana Demirspor di Mario Balotelli continua a vincere e convincere. La squadra turca, allenata da Vincenzo Montella,e con diversi giocatori provenienti dal campionato italiano, ha vinto 3 a 1 in casa dell’Alanyaspor. Questo successo regala tre punti all’Adana, ma soprattutto avvicina di molto la zona europea, ora distante solo due punti in classifica.
Ancora protagonista ‘Super-Mario’: il centravanti italiano ha firmato la rete del 2 a 1 verso la fine del primo tempo con uno stacco imperioso tra i difensori avversari. Per Balotelli si tratta del sesto gol in campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Questa versione di Mario Balotelli è apprezzata da molti in Turchia ed anche il tecnico Vincenzo Montella coccola il suo bomber. Tanti gol e settanta minuti di buon livello oggi riportano in auge un vecchio quesito. E’ l’ex centravanti di Inter e Milan l’uomo giusto per la Nazionale di Roberto Mancini? Manca sempre meno ormai al decisivo Playoff per la qualificazione ai Mondiali (che si terrà a Marzo) e le candidature per la Nazionale scarseggiano.
LEGGI ANCHE >>> “In scadenza…”: la Juve ci prova per lui, ma anche lo United fa sul serio
L’Italia affronterà nella semifinale valida per i Playoff Mondiali la Macedonia del Nord ed in caso di vittoria c’è la sfida contro la vincente tra Portogallo e Turchia. Gli attaccanti azzurri stanno trovando difficoltà, Belotti ed Immobile hanno diversi problemi fisici e continuando su questa strada Balotelli può diventare una seria opportunità per l’attacco azzurro, magari ‘il salvatore della patria’ che può trascinare l’Italia ai Mondiali in Qatar del 2022.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…