Rapina+prima+del+Milan%3A+Napoli%2C+incubo+per+l%26%238217%3Battaccante
serieanewscom
/2021/12/18/napoli-rapina-ounas-sequestro-ladri-contanti-bottino/amp/
Attualità & Social

Rapina prima del Milan: Napoli, incubo per l’attaccante

Scritto da
Simone Guadagno

Brutto pomeriggio per il Napoli a poche ore dal super match di Milano contro Pioli. Adam Ounas è stato rapinato e sequestrato: i dettagli.

Si complica la vigilia di Milan-Napoli per Luciano Spalletti. Il tecnico della SSC Napoli, già alle prese con numerosissime assenze che rischiano di pregiudicare il match di campionato in programma domani sera a San Siro, deve fare i conti con un episodio sgradevole extra campo. E’ notizia di questi minuti la rapina ad Adam Ounas, attaccante azzurro.

Ounas (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Ounas rapinato in casa

Un pomeriggio da dimenticare per il calciatore del Napoli che, ad un’ora e mezza dalla Partenza per la trasferta di Milano, ha subito rapina in casa. Nel ricco e nobile quartiere di Posillipo, secondo quanto riferito dal portale online del ‘Corriere del Mezzogiorno’, Ounas è stato vittima di rapina e sequestro di persona.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho batte Gasperini: Abraham trascina la Roma, è poker

Secondo la ricostruzione dei colleghi, i ladri lo avrebbero atteso sotto la sua abitazione attorno alle 15:00, al rientro dall’allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. L’attaccante sarebbe stato sorpreso ad un’ora e mezza dalla partenza per la Lombardia. I malviventi lo hanno trattenuto per una manciata di minuti, prima di portare via contanti e preziosi. Un bottino decisamente significativo: rubati soldi in contanti, orologio ed anche una catenina.

Articoli recenti

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

9 ore ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

18 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

1 giorno ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

2 giorni ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

3 giorni ago