Rapina prima del Milan: Napoli, incubo per l’attaccante

Brutto pomeriggio per il Napoli a poche ore dal super match di Milano contro Pioli. Adam Ounas è stato rapinato e sequestrato: i dettagli.

Si complica la vigilia di Milan-Napoli per Luciano Spalletti. Il tecnico della SSC Napoli, già alle prese con numerosissime assenze che rischiano di pregiudicare il match di campionato in programma domani sera a San Siro, deve fare i conti con un episodio sgradevole extra campo. E’ notizia di questi minuti la rapina ad Adam Ounas, attaccante azzurro.

Napoli, Ounas in azione
Ounas (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Ounas rapinato in casa

Un pomeriggio da dimenticare per il calciatore del Napoli che, ad un’ora e mezza dalla Partenza per la trasferta di Milano, ha subito rapina in casa. Nel ricco e nobile quartiere di Posillipo, secondo quanto riferito dal portale online del ‘Corriere del Mezzogiorno’, Ounas è stato vittima di rapina e sequestro di persona.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho batte Gasperini: Abraham trascina la Roma, è poker

Secondo la ricostruzione dei colleghi, i ladri lo avrebbero atteso sotto la sua abitazione attorno alle 15:00, al rientro dall’allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. L’attaccante sarebbe stato sorpreso ad un’ora e mezza dalla partenza per la Lombardia. I malviventi lo hanno trattenuto per una manciata di minuti, prima di portare via contanti e preziosi. Un bottino decisamente significativo: rubati soldi in contanti, orologio ed anche una catenina.